martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaAll’Antoniano di Bologna torna "Vintage e non"





All’Antoniano di Bologna torna “Vintage e non”

VintageTorna la primavera e torna l’attesissimo appuntamento col mercatino “Vintage e non” dell’Antoniano di Bologna: da giovedì 18 fino a domenica 21 aprile, nei locali della Sala Mostre in via Guinizelli 3 a Bologna, porte aperte dalle 10.00 alle 18.00 ad appassionati e curiosi per una quattro giorno dedicata agli acquisti d’inizio stagione a sostegno dei bambini in situazione di disabilità del Centro Ambulatoriale di Medicina Fisica e Riabilitazione Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza “Antoniano Insieme”.

L’evento è organizzato e gestito dalle 200 socie volontarie dell’Associazione Insieme, nata nel 1963 per assistere le ragazze madri e legatasi nel 1983 al sostegno del Centro “Antoniano insieme”.

Il mercatino “Vintage e non” dal 2008 viene proposto ad aprile ed ottobre ed è giunto alla decima edizione. Rappresenta uno dei momenti di raccolta fondi fondamentali, grazie al quale vengono garantiti accessi a prezzi calmierati a centinaia di bambini e ragazzi in situazione di disabilità che, grazie alle cure, possono migliorare la loro qualità di vita e acquisire piccole e grandi autonomie.

 
















Ultime notizie