martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaLe donne medico di Aidm Modena a congresso sullo stress





Le donne medico di Aidm Modena a congresso sullo stress

medici-donnaUna corda che si sfibra ed è sul punto di spezzarsi. È questa l’immagine scelta a simbolo di “Stress: approccio bio-psico-sociale”, tema del congresso dell’Aidm (Associazione italiana donne medico) sezione di Modena, patrocinato anche dall’assessorato comunale alle Pari opportunità, che si svolge sabato 13 aprile dalle 8 alle 18, alla Sala Gorrieri di Palazzo Europa in via Emila ovest 119.

Nel corso della giornata di lavori, l’argomento sarà affrontato da molteplici punti di vista clinici e non solo, con il contributo di specialisti relatori modenesi e nazionali, presentazioni di casi e discussioni interattive.

È ammessa l’iscrizione gratuita in sede congressuale. Per informazioni si può chiamare la segreteria organizzativa (tel. 338 4224499).

Oltre che dall’assessorato alle Pari opportunità del Comune di Modena, l’iniziativa è patrocinata dall’Ordine provinciale dei medici, chirurghi e odontoiatri, dal Servizio sanitario della Regione Emilia-Romagna – Ausl Modena, e da Aifos (Associazione italiana formatori della sicurezza sul lavoro).

 
















Ultime notizie