giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena Junior Rugby, in campo le “ammiraglie”





Modena Junior Rugby, in campo le “ammiraglie”

modena_junior_u16Fermi i piccoli, in campo i grandi. Saranno tre le gare del Modena Junior Rugby nel week end che sta per iniziare, a partire dalla doppia sfida delle Under 16 di sabato 9 marzo.

La prima a scendere in campo sarà l’Under 16 regionale, di scena alle ore 16 a Pieve di Cento contro i padroni di casa del Rugby Pieve. I verdeblù proveranno a riscattare il pesante 43-5 subito nella gara di andata.

L’impianto di Collegarola ospiterà invece alle ore 17 il derby del girone Elite di Under 16 tra il Modena Junior e il Rugby Reggio, sfida che potrebbe sancire l’aggancio in classifica dei giovani geminiani. All’andata finì 36-7 in favore dei rossoneri reggiani.

Con minirugby e Under 14 ferme, l’unica partita di domenica 10 marzo si disputerà a Collegarola e sarà la terza in soli 8 giorni per il Modena Junior Under 20. I ragazzi dei coach Ivanciuc e Montalto affronteranno alle ore 12.30 i pari età del Rugby Forlì con l’obiettivo di proseguire l’incredibile serie di vittorie piene consecutive, che mercoledì scorso ha raggiunto quota 11.

Under 20 (girone 2 Emilia), 15a giornata: Modena Junior-Forlì, Piacenza-Reno Bologna, Imola-Cesena, Magi Art-Castel San Pietro, Crociati-Cus Ferrara

Under 16 (girone Elite), 15a giornata: Perugia-Firenze, Livorno-Prato, Modena Junior-Reggio, Colorno Junior-Amatori Parma, Ravenna-Parma Junior

 

 

 
















Ultime notizie