sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaA Modena Est si fa festa con il Carnevale di Primavera





A Modena Est si fa festa con il Carnevale di Primavera

Oltre 300 artisti per 30 gruppi carnevaleschi e tanti bambini in sfilata sui carri delle loro scuole, a ritmo di samba e balli latini a cura di “J’Latinos”. Domenica 10 marzo ritorna l’appuntamento con il Carnevale di primavera di Modena Est organizzato da Circoscrizione 2, Comitato cittadini Modena est, parrocchia Regina Pacis e Polisportiva Modena est.

Il carnevale inizierà alle 10 in piazza Liberazione con l’apertura ufficiale mattutina e la disponibilità gratuita di due strutture gonfiabili per bambini. Alle 14 prenderà il via la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi di ballo e animazione lungo le strade del quartiere. Durante il pomeriggio sono previste le esibizioni dei gruppi di ballo Magic Dance e della Polisportiva Modena Est, oltre alla partecipazione straordinaria della Banda cittadina e della Famiglia Pavironica che offrirà un saggio della propria simpatia con lo “sproloquio” in piazza Liberazione. Dalle 15.30 alle 19 i bambini potranno accedere ai giochi e alle strutture gonfiabili offerti da “Oplà”, mentre alle 17 saranno estratti i biglietti della lotteria.

Nell’area della manifestazione ci saranno punti di ristoro e stand gastronomici a partire da mezzogiorno. Inoltre, sarà in funzione un servizio navetta gratuito dal parcheggio del centro commerciale I Portali alla zona dei festeggiamenti.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà domenica 17 marzo (per ulteriori informazioni Comitato cittadini Modena est tel. 059 284109 e Circoscrizione 2 tel. 059 2034150, crocetta@comune.modena.it).

 
















Ultime notizie