martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloScuole Maranello, il 28 febbraio ultimo giorno per le iscrizioni





Scuole Maranello, il 28 febbraio ultimo giorno per le iscrizioni

scuola_alunniGiovedì 28 febbraio è l’ultimo giorno utile per le iscrizioni per l’anno scolastico 2013/2014. Le iscrizioni alla scuola primaria e secondaria devono essere effettuate esclusivamente on line collegandosi al sito del ministero (www.iscrizioni.istruzione.it); la scuola destinataria della domanda offre un servizio di supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica, rivolgendosi alla segreteria scolastica della scuola di stradario. Il Comune raccoglie, sempre fino al 28 febbraio, le iscrizioni alla scuola d’infanzia e ai servizi aggiuntivi comunali (pre e post scuola, mensa, trasporto), presso l’Ufficio Unico per le Iscrizioni in via Vittorio Veneto 9. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito del Comune di Maranello.

Scuole d’infanzia

Possono essere iscritti al primo anno della scuola d’infanzia i bambini e le bambine che compiano 3 anni entro il 31 Dicembre 2013, residenti o che abbiano presentato domanda di residenza. Qualora vi siano posti disponibili, possono essere iscritti in subordine rispetto ai nati nel 2010, i bambini e le bambine nati nel gennaio 2011 al compimento del terzo anno di età.

Scuola primaria

Devono essere iscritti al primo anno della scuola primaria i bambini che compiano 6 anni entro il 31 Dicembre 2013. Possono inoltre essere iscritti i bambini che compiano 6 anni entro il 30 Aprile 2014.

Scuola secondaria di primo grado

Devono essere iscritti al primo anno della scuola secondaria di primo grado gli alunni che abbiano conseguito l’ammissione o l’idoneità a tale classe.

 
















Ultime notizie