venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCalcio, Di Francesco prima di Ascoli-Sassuolo





Calcio, Di Francesco prima di Ascoli-Sassuolo

difrancesco_sassuolo

Partenza in mattinata per il Sassuolo Calcio in vista della gara di Ascoli, in programma domani sera allo Stadio Del Duca. I neroverdi durante il tragitto hanno fatto sosta a Gatteo Mare, dove hanno svolto la classica seduta di rifinitura. In serata la squadra raggiungerà il ritiro marchigiano.  «A Vicenza una grande vittoria, sudata e voluta. Una vittoria da grande squadra che ha confermato quale sia il carattere di questa squadra». Carattere in grado, secondo Di Francesco, di sorreggere il Sassuolo capolista e reduce da tre vittorie consecutive anche ad Ascoli, dove i neroverdi saranno impegnati domani sera nel turno infrasettimanale. Si rivedrà Pavoletti («un recupero importante, come lo è stato quello di Boakye», secondo Di Francesco) e Di Francesco cambierà comunque qualcosa, rispetto a Vicenza, «anche per dare freschezza alla squadra, e considerato che l’Ascoli sabato non ha giocato e, pur dovendo fare i conti con l’assenza di un giocatore importante come Zaza, metterà in campo grandi motivazioni per prendersi un risultato di prestigio, che faccia classifica e morale. Ma io – ha detto ancora il tecnico del Sassuolo – punto sui miei, e su quella fisionomia di gioco che non ci è mai venuta meno, nemmeno a Vicenza dove tuttavia ci è mancato un pizzico di precisione negli ultimi 25 metri».

Questi i 21 convocati da mister Di Francesco: Pigliacelli, Pomini, Antei, Bianco, Frascatore, Gazzola, Laverone, Longhi, Marzorati, Terranova, Bianchi, Laribi, Magnanelli, Missiroli, Troiano, Berardi, Boakye, Catellani, Masucci, Pavoletti, Troianiello.

Appuntamento domani, martedì 26 Febbraio, alle ore 20,45 allo stadio “Del Duca” di Ascoli per la 28esima giornata della Serie bwin 2012/13. Dirige l’incontro il Sig. Francesco Borriello della Sezione AIA di Mantova. Assistenti sono stati designati il Sig. Gava di Conegliano ed il Sig. Avellano di Busto Arsizio. Quarto Ufficiale il Sig. Roca di Foggia. E’ stato designato in qualità di osservatore arbitrale il Sig. Morganti di Ascoli Piceno.

 

 

 

 
















Ultime notizie