venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena: venerdì sera chiusura della campagna elettorale PD con Matteo Renzi





Modena: venerdì sera chiusura della campagna elettorale PD con Matteo Renzi

matteo-renzi-2Tutto confermato per la sera di venerdì 22 febbraio. Modena ospiterà l’iniziativa regionale di chiusura della campagna elettorale del Partito democratico alla presenza del sindaco di Firenze Matteo Renzi. Al Forum Monzani, dalle ore 21.00, interverranno il segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini, il presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani, i capilista Pd alla Camera e al Senato Dario Franceschini e Josefa Idem e l’intera squadra dei candidati modenesi del Pd al Parlamento. Diretta streaming sul Diario delle elezioni del Pd elezioni.pdmodena.it.

Nonostante il maltempo, si lavora per mettere a punto gli ultimi dettagli. E’, infatti, tutto confermato per la sera di venerdì 22 febbraio quando Modena ospiterà l’incontro di chiusura della campagna elettorale, a livello regionale, del Partito democratico. Al Forum Monzani, infatti, è atteso il sindaco di Firenze Matteo Renzi. Con lui, sul palco, il segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini, il presidente della Regione Emilia-Romagna e commissario straordinario per la ricostruzione Vasco Errani, i capilista Pd alla Camera e al Senato nella circoscrizione Emilia-Romagna Dario Franceschini e Josefa Idem e, naturalmente, l’intera squadra dei candidati modenesi del Pd al Parlamento, sia coloro che corrono in regione che coloro che sono in lista fuori regione. “Sarà una grande festa di popolo – spiega Paolo Negro, coordinatore della segreteria provinciale del Pd – un modo per chiudere alla grande un campagna elettorale che ci ha visti presenti, con i nostri candidati e con i nostri volontari, in centinaia di iniziative, in tutte le piazze, in tutti i comuni, anche nei più piccoli e lontani, per incontrare e ascoltare i cittadini e gli elettori. Per ribadire che niente è più falso di quello che alcuni vanno dicendo: non tutte le formazioni politiche sono uguali. Il Partito democratico è l’unico che ha consentito ai propri elettori di scegliere prima il candidato premier e poi i candidati al Parlamento, rinnovando fortemente la propria futura rappresentanza parlamentare con una presenza senza precedenti di giovani e donne. Il Partito democratico è l’unico che si è dotato di un preciso codice etico sulla cui base scegliere i propri rappresentanti nelle istituzioni. Il Partito democratico è l’unico con un programma preciso, non basato su promesse mirabolanti, capace di creare davvero un’Italia più giusta”.

Per coloro che non potranno essere presenti al Forum Monzani, l’iniziativa sarà trasmessa in diretta streaming sul Diario delle elezioni del Pd modenese all’indirizzo elezioni.pdmodena.it.

 
















Ultime notizie