venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo, trasporto pubblico scolastico: potenziata con bus più grandi la linea B...





Sassuolo, trasporto pubblico scolastico: potenziata con bus più grandi la linea B che collega il polo di via Nievo

sassuolo-bus-scuolaBus più grandi, con un maggior numero di posti, in servizio sulla linea B del trasporto pubblico urbano di Sassuolo che collega il polo scolastico di via Nievo, per garantire il trasporto di tutti gli studenti nella prima fascia oraria della mattina.

E’ quanto garantito dall’Amministrazione comunale che, in accordo con Amo e Seta, ha dato risposta alle numerose segnalazioni pervenute agli uffici tecnici comunali e relative a problemi e disagi dovuti al sovraffollamento.

“Siamo soddisfatti per avere ottenuto un altro risultato che va nell’interesse dell’utenza oltreché nella direzione di un miglioramento generale del servizio – ha affermato l’Assessore alla mobilità Claudia Severi. Gli autobus più piccoli in servizio sulla linea, nella fascia mattutina, erano troppo spesso sovraffollati e obbligavano molti studenti a rimanere a terra. Con l’entrata in servizio di autobus più grandi il problema è stato risolto. Siamo grati a Seta per la sensibilità e la disponibilità dimostrata nei confronti delle richieste avanzate dall’Amministrazione e dell’utenza. Da parte nostra continueremo ad avere un’attenzione viva e costante rispetto alle problematiche espresse dai cittadini utenti sull’utilizzo del trasporto pubblico. L’ascolto ed il dialogo con i cittadini rimangono elementi fondamentali per l’individuazione e la risoluzione dei problemi”.

 

 

 
















Ultime notizie