venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaRiconsegnati alla proprietaria gli oggetti preziosi ritrovati a Sassuolo, in via Ancora




Riconsegnati alla proprietaria gli oggetti preziosi ritrovati a Sassuolo, in via Ancora

oggetti-commissariatoIl 25 gennaio scorso, in via Ancora a Sassuolo – nei pressi dell’Aeroporto – una volante del Commissariato di Sassuolo aveva rinvenuto una serie di preziosi, probabilmente asportati a seguito di un furto in abitazione. Il ritrovamento era stato diffuso dalla stampa con la minuziosa descrizione degli oggetti. La notizia aveva portato vari cittadini provenienti anche dalle province di Bologna, Parma e Reggio Emilia presso il Commissariato di Sassuolo per verificare visivamente se quella refurtiva potesse appartenere o meno a loro.

Indipendentemente dal valore economico era il valore affettivo a spingere queste persone a recuperare quanto gli era stato ingiustamente sottratto.

Nella tarda mattinata di ieri, gli oggetti sono stati riconosciuti dalla legittima proprietaria, una professionista di Sassuolo, che aveva subito un furto in abitazione la sera del 22 gennaio in via Curie. La donna ha potuto così recuperare parte dei suoi affetti esprimendo un ringraziamento alla Polizia di Stato ed alla stampa.

Il Dirigente del Commissariato, Dott.Morra, ringrazia sentitamente la stampa per la collaborazione fornita nell’occasione e per aver potuto concedere un momento di rassicurazione anche alla vittima del furto.

 
















Ultime notizie