giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCampionato Primavera TIM: Sassuolo-Hellas Verona 3-0





Campionato Primavera TIM: Sassuolo-Hellas Verona 3-0

sas_primTorna al successo la Primavera di Paolo Mandelli superando 3-0 e con pieno merito l’Hellas Verona sul sintetico di Fiorano. Sassuolo in vantaggio al 18′ con Ilouga che recupera palla sulla trequarti, entra in area e con un preciso tocco sotto supera Sluga in uscita (a fianco la foto del gol). Al 25′ il raddoppio neroverde: Lari viene steso in area, l’arbitro assegna il penalty che Gomez trasforma con freddezza. In apertura di ripresa il Sassuolo mette al sicuro il risultato ancora con Gomez che entra in area e con un preciso diagonale insacca la doppietta personale che vale il 3-0 definitivo. Da segnalare una traversa colpita da Caselli a metà ripresa con un preciso colpo di testa. Sabato prossimo il Sassuolo sarà atteso dalla trasferta sul campo dell’Inter.

Sassuolo-Hellas Verona 3-0

Reti: 18′ Ilouga, 25′ (rig.) e 46′ Gomez.

U.S. Sassuolo: Perilli, Vacondio, Zecchini, Castelletto, Caselli, Cani, Lodesani (71′ Berselli), Lari, Gomez, Ilouga (77′ Gatti), Gliozzi (83′ Minozzi). A disposizione: Celeste, Valmori, Vignocchi, Marini, Sarina. All.: Paolo Mandelli.

Hellas Verona: Sluga, Calandra, Ceccarelli (67′ Morra), Calvetti, Guzzo, Belfanti, Barone (46′ Ballarini), Arzamendia, Verdun (50′ Formigoni), De Vita, Alba. A disposizione: Coffani, Rossi, Nyamekeh, Bertasini, Mazzocchi, Maiorana. All.: Guidotti.

Arbitro: Sig. Pelagatti di Arezzo
Assistente 1: Sig. Mariani di Perugia
Assistente 2: Sig. Malacchi di Perugia

Note: ammoniti Castelletto (S), Arzamendia (H), De Vita (H).
















Ultime notizie