venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaUn altro spacciatore finisce in manette a Reggio Emilia




Un altro spacciatore finisce in manette a Reggio Emilia

polizia_00Ieri pomeriggio, su disposizione del Questore, la Squadra Mobile ha svolto un servizio di vigilanza e controllo nell’area del Teatro Municipale Valli, finalizzato al contrasto delle attività di spaccio di stupefacenti.

Gli uomini della Sezione Narcotici verso le ore 19,00 hanno notato un uomo avvicinarsi con circospezione ad un cittadino magrebino fermo sotto i portici che, dopo un breve dialogo, si è allontanato in direzione via Secchi, mentre il primo uomo si è fermato nei pressi della fontana del Teatro. Il cittadino magrebino, mai perso d’occhio, lontano dalla vista dell’uomo fermo alla fontana, ha estratto dai pantaloni un “qualcosa” per tornare alla fontana e raggiungere il primo uomo. Il secondo incontro tra i due si risolveva in uno scambio che vedeva il passaggio del “qualcosa” in cambio di una banconota da 10 euro. Subito dopo la coppia si è divisa e lo straniero è tornato a stazionare sotto i portici del Teatro.

L’acquirente è stato fermato in via Crispi e trovato in possesso di una dose di hascisc da 1 grammo, sequestrata; si tratta di un cittadino italiano poi segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. Avuta certezza della cessione di droga, gli uomini in borghese hanno fermato il nordafricano. Addosso allo spacciatore è stata rinvenuta un’altra dose di hascih da 0,5 grammi, la somma di 540,00 euro ed un telefono cellulare. B.H.M., tunisino 28enne irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto in Questura ed arrestato.
















Ultime notizie