venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaReggio Emilia: tenta rapina in supermercato, ma viene preso a mestolate da...





Reggio Emilia: tenta rapina in supermercato, ma viene preso a mestolate da un cliente

carabinieri_100Singolare episodio questa sera a Reggio Emilia dove un malvivente travisato ed armato di coltello che aveva l’intenzione di rapinare  un supermercato di Via Franzini, preso a mestolate da un cliente è stato costretto a rivedere i suoi piani fuggendo a mani vuote.

Intorno alle 19,15 di oggi 9 febbraio 2013 i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Reggio Emilia su input della Centrale Operativa del Comando Provinciale di Reggio Emilia intervenivano presso il supermercato Ecu dove era stata segnalata una rapina. Giunti sul posto i Carabinieri avevano modo di accertare che poco prima, un malvivente travisato ed armato di un coltello da cucina entrava all’interno del supermercato dirigendosi verso le casse con l’intento di far una rapina. Un cliente accortosi dell’irruzione gli lanciava in testa alcuni mestoli costringendolo alla fuga.

Le ricerche del malvivente fuggito a piedi scattate nell’intero capoluogo non consentivano per ora di rintracciare il rapinatore. Sulla vicenda sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri reggiani in ordine al reato di rapina aggravata.
















Ultime notizie