giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaA Casalgrande la seconda edizione della Christmas Cup





A Casalgrande la seconda edizione della Christmas Cup

Nella mattinata di domenica 16 dicembre all’interno del Palakeope di Casalgrande la società AC Casalgrande, in collaborazione con l’assessorato allo sport del comune, ha organizzato un torneo riservato alla categoria Pulcini annata 2004. Circa 40 bambini della società di Casalgrande e della società di Arceto si sono cimentati in un mini torneo all’insegna del divertimento e dello stare insieme. Tutti premiati i partecipanti, nessuno escluso.

La società AC Casalgrande, che attualmente si trova con la sua prima squadra in 2ª Categoria, svolge un’importante attività, rivolta soprattutto al tradizionale settore giovanile che attualmente partecipa a tutte le categorie del Campionato provinciale di Reggio Emilia, con l’iscrizione di ben sette squadre suddivise tra Juniores Provinciali, Allievi Provinciali, Giovanissimi Provinciali, Esordienti, Pulcini 2000, 2001 e 2002, e inoltre la Scuola Calcio 2003/04/05.

Per Marco Cassinadri, assessore allo Sport: «E’ stata una bella festa, e anche questi momenti fortificano e aumentano lo spirito di gruppo. Lo sport giovanile non è un optional e anche questo evento lo dimostra: in qualsiasi forma venga praticato, va considerato un diritto e in quanto tale deve essere fruibile da tutti. Inoltre -conclude Cassinadri- le attività sportive proposte da AC Casalgrande sono sempre state condotte e dirette da allenatori qualificati e competenti, così come pure la cura e la gestione degli impianti sportivi, che sono stati gestiti da dirigenti come il presidente Roberto Gottardi e il direttore sportivo Sergio Bertani, che costantemente lavorano in modo serio e responsabile».
















Ultime notizie