giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloTorna "Christmas Time" de La Calzetta: tutti i sabati e le domeniche...





Torna “Christmas Time” de La Calzetta: tutti i sabati e le domeniche prima di Natale pro zone terremotate

Anche domani, sabato 8 dicembre Festa dell’Immacolata, e domenica l’Associazione sassolese La Calzetta sarà in piazza Garibaldi con il suo banchetto benefico. Torna, infatti, per il 2° anno consecutivo l’evento denominato Christmas Time 2012, evento patrocinato dal Comune di Sassuolo che vedrà impegnata l’Associazione La Calzetta in piazza Garibaldi a Sassuolo nella raccolta di fondi a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto.

Numerosi sono gli oggetti proposti, tutti realizzati a mano dalle associate, candele decorate, addobbi natalizi, dolci natalizi e marmellate fatte in casa, bijouux quali bracciali collane orecchini e tanto altro ancora.

Tutto il ricavato sarà devoluto a sostegno della Comunità di Rolo di Reggio Emilia per contribuire alla ricostruzione della sede AGESCI degli scouts irrimediabilmente danneggiata dal recente terremoto.

Sempre nell’ambito di Christmas Time 2012, poi, l’Associazione La Calzetta propone “Riaccendi lo sport”: l’iniziativa il cui ricavato conflirà nella raccolta fondi “Un calcio al terremoto” proposta dal Sassuolo calcio per la ricostruzione di impianti sportivi nelle aree terremotate.

L’appuntamento con il banco de La Calzetta e Christmas Time 2012 è in piazza Garibaldi, angolo URP, nelle giornate di Sabato 8-15-22 dicembre dalle ore 9 alle ore 19 e Domenica 9-16-23 dicembre fino alle ore 12,30.
















Ultime notizie