venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaSassuolo: Pattuzzi - Caselli, nuove schermaglie a distanza





Sassuolo: Pattuzzi – Caselli, nuove schermaglie a distanza

Conferenza stampa questa mattina a Sassuolo dell’ex sindaco Graziano Pattuzzi dopo la notizia dei giorni scorsi dell’archiviazione delle indagini riguardanti alcune stabilizzazioni di personale effettuate dalla sua Giunta nel 2009.

L’ex sindaco aveva sin da subito detto che l’operazione era regolare e faceva risparmiare l’amministrazione comunale. “Sono soddisfatto e per gli uomini che componevano la mia giunta e per il decreto del Gip. Ho sentito per anni il peso di questo procedimento”, ha detto l’ex primo cittadino, “ma oggi sono sereno e per la prima volta dopo il 2009 sono tornato in comune. La faccenda però non è chiusa dal punto di vista politico: non torno in campo a Sassuolo, non sarò candidato alle prossime elezioni come sindaco, ma darò tutto il mio appoggio al Pd cittadino per far si che la prossima giunta sia di centro sinistra, perchè di questo la città ha bisogno”.

“L’attuale Giunta, ha poi detto, non vedrà da via Fenuzzi il “panettone 2013”.

Gli risponde a distanza il sindaco Caselli attraverso Facebook:

“La notizia di stamattina è che Graziano Pattuzzi torna in campo nella politica sassolese. Lo ha appena annunciato in conferenza stampa. Mi sento di ringraziarlo a nome del centrodestra di Sassuolo: forse ce la facciamo anche nel 2014!”
















Ultime notizie