giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaSassuolo: primarie centro-sinistra, appello al voto per Bersani





Sassuolo: primarie centro-sinistra, appello al voto per Bersani

Domenica 25 novembre si terrá il primo turno delle elezioni primarie. Un appuntamento decisivo per il futuro del centrosinistra e dell’intero Paese, infatti , attraverso questo straordinario strumento di democrazia, abbiamo la  possibilità di scegliere il nostro candidato alla Presidenza del Consiglio e di dimostrare che siamo in grado di riconciliare la politica con i cittadini.

Questa esperienza, per tutti noi, è stata importantissima sia a livello di politica nazionale, ma anche in un ottica legata alle prossime amministrative.

Qualcosa di unico, che ci ha permesso di lavorare tutti insieme per il futuro del nostro paese, della nostra città .

In questo momento di profonda crisi economica e  sociale, servono, al governo, uomini con grande senso dello Stato, competenza e capacità di dialogo tra le parti, che rimettano al centro il valore della solidarietà e della giustizia sociale.

Il Partito Democratico, con Pierluigi Bersani, ha preso un impegno con gli italiani, dimostrando che si può e si deve fare politica stando nelle regole, attraverso il dialogo, la responsabilità, e il rispetto che l’Italia e gli italiani meritano. Votare alle primarie per Bersani significa dare voce a tutti e soprattutto a chi non l’ha avuta fino a questo momento.

Ecco le indicazioni pratiche per il voto

QUANDO SI VOTA:

Domenica 25 NOVEMBRE 2012 dalle ore 8.00 alle ore 20.00

DOVE SI VOTA

I seggi presenti a Sassuolo:

– Sede circolo PD Via XX settembre 36/a: VOTANO GLI ELETTORI DELLE SCUOLE PASCOLI E COLLODI (sezioni 1, 20, 21, 25, 2, 6, 11)

– Sede Circolo Fossetta V. Guicciardini 15: VOTANO GLI ELETTORI DELLE SCUOLE VITTORINO E BAGGI (sezioni 3, 9, 14, 8, 10, 12, 35)

– Sede circolo I maggio via Pista: VOTANO GLI ELETTORI DELLE SCUOLE CADUTI DELLA LIBERTA’ E BELLINI (sezioni 4, 16, 36, 5, 15)

– Sede circolo Cacciatori, via largo Bezzi (zona Parco Ducale): VOTANO GLI ELETTORI DELLE SCUOLE CAPUANA (sezioni 7, 17, 18, 27)

– Sede circolo Albero d’oro, via Refice: VOTANO GLI ELETTORI DELLE SCUOLE SAN GIOVANNO BOSCO E CARDUCCI (sezioni 26, 32, 22, 29, 33)

– Sede circolo Sant’Agostino, via Milano: VOTANO GLI ELETTORI DELLE SCUOLE SANT’AGOSTINO (sezioni 19, 20, 30, 31)

– Sede Sala Civica San Michele, via Bondi 8: VOTANO GLI ELETTORI DELLE SCUOLE DON GNOCCHI E MONTEGIBBIO (sezioni 23, 24, 34)

NOTA BENE: ricordati di portare il DOCUMENTO D’IDENTITA’ e 2 euro

COMITATI SASSUOLO PER BERSANI
















Ultime notizie