sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiL'associazione "Il Tesoro Nascosto" di Carpi sarà presente a Handimatica 2012, IX...





L’associazione “Il Tesoro Nascosto” di Carpi sarà presente a Handimatica 2012, IX mostra convegno su disabilità e tecnologie ICT

L’associazione “Il Tesoro Nascosto” di Carpi sarà presente a  Handimatica 2012, IX mostra convegno su disabilità e tecnologie ICT. Appuntamento all’Istituto Aldini Valeriani di Bologna da giovedì 22 a  sabato 24 novembre.

L’Associazione “Il Tesoro Nascosto”, erede dello storico Comitato Genitori con Figli Disabili è nata nel 2009 a Carpi, e riunisce ad oggi circa 60 volontari, tra genitori di figli con disabilità, operatori della Scuola e del Sociale e collaboratori.

Quest’anno per la prima volta – caso unico tra le associazioni di volontariato del territorio – tra gli Stand di Handimatica ci sarà anche quello de Il Tesoro Nascosto.

“Per noi, che siamo una piccola associazione a dimensione locale ma che da sempre punta a costruire reti di collaborazione anche al di fuori del proprio territorio,la partecipazione a Handimatica rappresenta una bella opportunità. Ci auguriamo di incontrare gruppi e realtà che si impegnano come noi al fianco delle persone disabili,perchè questo genere di confronto è indispensabile per condividere esperienze e per crescere nel perseguimento degli obbiettivi” fanno sapere dall’Associazione.

Per info: http://www.iltesoronascosto.org/
















Ultime notizie