venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiGrande festa per i diciottenni sassolesi sabato 1° Dicembre in piazza Garibaldi





Grande festa per i diciottenni sassolesi sabato 1° Dicembre in piazza Garibaldi

Sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno l’Amministrazione comunale ha intenzione di proporre anche per il 2012 un momento ufficiale per i neo diciottenni sassolesi. La cerimonia di consegna dei diplomi è prevista per il prossimo sabato 1 Dicembre, alle ore 11 nella centralissima piazza Garibaldi.

“Come molti ricorderanno – chiarisce il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli – si tratta di una sorta di benvenuto che la città offre ai nuovi maggiorenni, che prende vita sottoforma di un incontro pubblico in piazza Garibaldi alla presenza mia e degli esponenti della Giunta comunale. Un momento ufficiale e celebrativo per offrire un simbolico benvenuto nella società a chi, da quest’anno, è entrato, entra o entrerà a tutti gli effetti tra i maggiorenni della città. Un’ occasione per trascorrere assieme qualche istante, per conoscerci, per fare in modo che Sassuolo accolga tra la popolazione maggiorenne tutti quanti loro assieme”.

La cerimonia, come detto, è prevista per il prossimo sabato 1 Dicembre, alle ore 11 in piazza Garibaldi: per motivi organizzativi tutti coloro che abbiano compiuto o compiranno diciotto anni nel corso del 2012 sono invitati a dare conferma della loro partecipazione alla Segreteria del Sindaco, entro le ore 13 di venerdì 25 novembre, telefonando allo 0536-1844795, oppure scrivendo una mail al seguente indirizzo: segreteriasindaco@comune.sassuolo.mo.it
















Ultime notizie