venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena è in fermento a sostegno di Matteo Renzi in vista delle...





Modena è in fermento a sostegno di Matteo Renzi in vista delle primarie

Segnaliamo per primo il grande evento in programma lunedì 19 alle 18.30 presso Il Baluardo con gli interventi dell’on. Gentiloni e dell’on. Vassalo. L’iniziativa è organizzata da tutti i comitati Adesso! della provincia e toccherà principalmente i temi lavoro, giovani e impresa. Un’occasione per approfondire le idee e il programma di Matteo Renzi con ospiti e interviste moderati da Pierluigi Senatore. Obiettivi: ricostruire, semplificare, riavvicinare i cittadini alla politica e trovare soluzioni concrete.

Questo invece l’elenco degli appuntamenti in agenda per la settimana su tutta la provincia:

Mercoledì 14 ore 20.30 a Carpi, circolo Kalinka, via Tassoni 6, incontro dibattito “Capire, scegliere, sostenere”. Per Renzi Nilo Pacenza, per Bersani Luca Vecchi, per Puppato Paolo Piccioli, per Tabacci Tommaso Rotella.

Mercoledì 14 ore 20.30 a Pavullo, via Giardini 15, i comitati dell’Appennino incontrano i cittadini. Partecipano: Matteo Richetti, Fabio Braglia, sindaco di Palagano, Andrea Iori, coordinatore comitato Pavullo. pavulloperrenzi@gmail.com

Giovedì 15 novembre ore 20.30 a Ravarino, presso Cinema Teatro Arcadia, piazza Martiri della Libertà, primo incontro del Comitato di Ravarino. Sarà presente Stefano Rimini

Giovedì 15 novembre a Pievepelago ore 20.30, presso la Biblioteca Comunale di Piazza Vittorio Veneto. Partecipano: per Bersani Paolo Negro, per Tabacci, Stefania Saetti, per Puppato Paolo Piccioli, per Vendola Morena Minelli, per Renzi Federico Costa Zaccarelli.

Venerdì 16, ore 20.30 a Sestola presso la sala incontro di via Panorama n.4: confronto pubblico tra i circoli Pd si Sestola, Fanano e Montecreto. Interventi di Franco Cerfogli del Comitato per Pier Luigi Bersani, Stefania Saetti del Comitato per Bruno Tabacci, un esponente del Comitato per Laura Puppato, Thomas Facchini del Comitato per Nichi Vendola e un esponente del Comitato per Matteo Renzi.

Sabato 17 dalle 8 a Carpi: Camper, il Comitato gira in città. Campagna itinerante e alle 16 in Piazza Martiri diretta del discorso di Renzi alla Leopolda.

Per info: www.modenaperrenzi.it, www.modenapermatteorenzi.it, ufficiostampa@modenaperrenzi.it
















Ultime notizie