martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloRecord di affluenza al Museo Ferrari





Record di affluenza al Museo Ferrari

Grande successo al museo di Maranello per la mostra “Le grandi Ferrari di Sergio Pininfarina”: nella sola mattinata di venerdì, infatti, sono stati più di 1000 gli ingressi registrati. Un risultato che sta portando a superare tutti i record di presenze e che, vista l’altissima richiesta, ha costretto l’organizzazione a raddoppiare il numero di tour con la navetta in fabbrica e in pista.

Un’occasione imperdibile per i tanti appassionati della Ferrari per ammirare da vicino alcuni pezzi unici che illustrano il lavoro di Pininfarina sulle automobili da corsa, sulle vetture stradali e sui modelli sperimentali realizzati dalla carrozzeria torinese.

Alle vetture, inoltre, si aggiungono numerosi materiali inediti e veri e propri “sogni a quattro ruote”, come la 250 LM, ultima vincitrice assoluta alla 24 Ore di Le Mans nel 1965, e la 250 GT Berlinetta passo corto, con la quale Stirling Moss trionfò al Tourist Trophy nel 1961.

Per tutti gli amanti delle automobili e della Ferrari un’esposizione eccezionale che rimarrà aperta al pubblico tutti i giorni della settimana, fino a lunedì 7 gennaio.
















Ultime notizie