sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiRapina della borsetta una donna, procurandole una frattura e delle lesioni. Arrestato...





Rapina della borsetta una donna, procurandole una frattura e delle lesioni. Arrestato dai carabinieri a Carpi

Nel corso della mattinata del 26 ottobre scorso, all’interno di un parco pubblico di Carpi, una donna era stata rapinata della propria borsetta. Per assicurarsi la refurtiva i due ladri l’avevano strattonata e scaraventata a terra, procurandole la frattura di una mano e lesioni al setto nasale.

Grazie alla dettagliata descrizione fornita dalla vittima, gli agenti del Commissariato di P.S. di Carpi sono riusciti a rintracciare l’autore del reato, un cittadino pakistano di anni 27, con numerosi precedenti di Polizia.

La sera stessa del 26, su disposizione del Magistrato di turno, visti i gravi indizi raccolti a suo carico, lo straniero è stato sottoposto a fermo di P.G., successivamente convalidato, e tradotto presso il Carcere di Sant’Anna.

Nei giorni scorsi, sempre personale del Commissariato di P.S. di Carpi ha tratto in arresto per furto aggravato due cittadini tunisini, A.B. di anni 31 e H.B. di anni 33, pluripregiudicati.

I due avevano asportato da un’autovettura, parcheggiata in piazza Matteotti, un portafoglio fuggendo in sella ad una bicicletta. Grazie alla segnalazione di un testimone e alla minuziosa descrizione dei due ladri, gli agenti sono riusciti nell’immediatezza a rintracciare i due stranieri.
















Ultime notizie