giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo, tentano di forzare il garage di uno stabile: 4 giovani denunciati....





Sassuolo, tentano di forzare il garage di uno stabile: 4 giovani denunciati. Uno di loro arrestato per evasione

Nella notte di ieri, personale in servizio presso il Commissariato di P.S. di Sassuolo ha arrestato un uomo, Z.R., nato a Chivasso (To) nel 1972, con l’accusa di evasione. Questi, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, è stato bloccato, insieme ad altri tre giovani tutti provenienti da Casalgrande (RE) incensurati, a bordo di una autovettura.

Gli operatori di Polizia, effettuando uno specifico controllo a seguito di una segnalazione di furto in atto in via Stoccolma, hanno notato il mezzo mentre si allontanava rapidamente dalla zona in questione. Gli accertamenti svolti sul posto hanno evidenziato la misura a cui Z.R. era sottoposto. Accompagnato e trattenuto presso gli uffici del Commissariato di P.S. è stato processato con rito direttissimo e condannato a 6 mesi per il reato evasione. Il conducente dell’autoveicolo è stato, invece, denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica.

I primi accertamenti hanno consentito di accertare che i quattro stavano forzando i garage di uno stabile di via Stoccolma ed avevano desistito proprio grazie all’arrivo della pattuglia. I quattro sono stati quindi denunciati, in stato di libertà, per tentato furto aggravato. Nei confronti di tutti saranno sottoposti alla misura di prevenzione del fogli di via obbligatori dal comune di Sassuolo. In corso accertamenti al fine di verificare se il gruppo si sia reso responsabile di altri furti in città.
















Ultime notizie