Rassegna “Ragazzi al cinema” al Cristallo di Reggio

Dal 20 ottobre al 24 novembre torna al Cinema Cristallo di Reggio Emilia la rassegna “Ragazzi al cinema”, organizzata da ACEC Emilia-Romagna per il Polo Culturale dei Cappuccini, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Reggio Emilia. Ogni sabato due proiezioni, alle ore 15.15 e alle ore 17.15. Un’occasione di aggregazione per i bambini, i ragazzi e i loro genitori nello spirito del “Cristallo” che è, prima di tutto, una sala della comunità, caratterizzata da proposte di intrattenimento anche leggero, ma mai banale. Prezzo unico di ingresso: 4 euro.

Sabato 20 ottobre: “Lorax – il guardiano della foresta”. Prossimi film della rassegna: “Pirati – briganti da strapazzo” (27 ottobre), “Ribelle – The brave” (3 novembre), “Il castello nel cielo” (10 novembre), “Madagascar 3 – Ricercati in Europa” (17 novembre), “L’era glaciale 4 – continenti alla deriva” (24 novembre)

Per l’occasione, nella hall del cinema viene anche allestito uno spazio-bimbi dove i bambini più piccoli possono fermarsi con i genitori per giocare in attesa della proiezione.

Info: Tel. 0522 43 16 97 – www.cinemacristallo.it