venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCinemaRassegna “Ragazzi al cinema” al Cristallo di Reggio





Rassegna “Ragazzi al cinema” al Cristallo di Reggio

Dal 20 ottobre al 24 novembre torna al Cinema Cristallo di Reggio Emilia la rassegna “Ragazzi al cinema”, organizzata da ACEC Emilia-Romagna per il Polo Culturale dei Cappuccini, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Reggio Emilia. Ogni sabato due proiezioni, alle ore 15.15 e alle ore 17.15. Un’occasione di aggregazione per i bambini, i ragazzi e i loro genitori nello spirito del “Cristallo” che è, prima di tutto, una sala della comunità, caratterizzata da proposte di intrattenimento anche leggero, ma mai banale. Prezzo unico di ingresso: 4 euro.

Sabato 20 ottobre: “Lorax – il guardiano della foresta”. Prossimi film della rassegna: “Pirati – briganti da strapazzo” (27 ottobre), “Ribelle – The brave” (3 novembre), “Il castello nel cielo” (10 novembre), “Madagascar 3 – Ricercati in Europa” (17 novembre), “L’era glaciale 4 – continenti alla deriva” (24 novembre)

Per l’occasione, nella hall del cinema viene anche allestito uno spazio-bimbi dove i bambini più piccoli possono fermarsi con i genitori per giocare in attesa della proiezione.

Info: Tel. 0522 43 16 97 – www.cinemacristallo.it
















Ultime notizie