giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaPoviglio e Boretto love Cavezzo





Poviglio e Boretto love Cavezzo

Saranno consegnati “ufficialmente” martedì 16 ottobre 2012 i fondi raccolti dai due Comuni di Poviglio e Boretto per il finanziamento dei campi estivi di Cavezzo. Una serata davvero importante, inserita nella programmazione delle iniziative organizzate dall’Amministrazione Comunale povigliese in occasione della Fiera d’autunno, che arriva a chiusura del progetto che ha visto i due enti locali della Bassa adottare il comune terremotato e mobilitarsi per dare un sostegno a uno dei centri più colpiti e bisognosi di aiuti all’indomani del sisma che ha colpito l’Emilia tra maggio e giugno 2012.

La decisione di aiutare il comune modenese è maturata in seguito alla visita dei due Sindaci Giammaria Manghi e Massimo Gazza alla comunità di Cavezzo a pochi giorni dal terremoto, e ha visto non soltanto le due Amministrazioni cittadine ma soprattutto gli abitanti dei rispettivi comuni impegnarsi per raccogliere alcune decine di migliaia di euro necessarie a far fronte ai costi di gestione dei campi estivi.

Alla serata interverranno i due Primi Cittadini di Poviglio e Boretto, Giammaria Manghi e Massimo Gazza, e il Sindaco di Cavezzo Stefano Draghetti. L’appuntamento è alle ore 21.00 presso la Sala Civica “Rosina Mazzieri” di Via Parma 1, a Poviglio.

 
















Ultime notizie