mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloLo Spinning Bass Sassuolo Campione Italiano





Lo Spinning Bass Sassuolo Campione Italiano

E’ stata ricevuta in Municipio, dall’Assessore allo Sport Giorgio Barbieri, la squadra dello Spinning Bass Sassuolo che si è appena aggiudicata il titolo italiano di “Pesca Black Bass da natante”; successo che bissa quello ottenuto da sassolesi due anni fa, quando si aggiudicarono la gara a squadre.

La finale, di quello che è un vero e proprio Campionato Italiano a coppie, si è disputata il 15 e il 16 settembre scorso sul Lago di Garda ed ha visto lo Spinning Bass Sassuolo aggiudicarsi sia il primo che il terzo posto.

La medaglia d’oro è andata alla coppia composta da Alessandro Debbi e Stefano Ruggi, quella di bronzo alla coppia composta da Gianluca Bozzoli e Stefani Cattini.

Grazie a questo successo entrambe le coppie sassolesi si sono aggiudicate l’accesso al Club Azzurro per il prossimo anno: da qui usciranno le tre coppie che rappresenteranno la Nazionale Italiana al prossimo Campionato del Mondo.

Debbi e Ruggi, infatti, che già hanno vinto le sfide del Club Azzurro nell’anno in corso, tra un mese saranno in Venezuela per rappresentare l’Italia ai Mondiali che si disputeranno dall’1 al 5 Novembre.
















Ultime notizie