giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFiere ottobreI progetti vincitori del Concorso di idee su Piazza Martiri Sassuolo, esposti...




I progetti vincitori del Concorso di idee su Piazza Martiri Sassuolo, esposti per le Fiere d’Ottobre

Dopo la premiazione alla Galleria dell’architettura, al Cersaie, i progetti vincitori del Concorso di idee per la riqualificazione di Piazza Martiri Partigiani saranno esposti al pubblico sotto il portico antistante all’Ufficio relazioni con il Pubblico di Piazza Garibaldi. I progetti saranno installati in apposite bacheche e visibili su un video posto nella vetrina dell’URP.

“Il progetto per la riqualificazione della piazza entra nella seconda fase – ha affermato l’Assessore all’urbanistica Claudia Severi. E’ un progetto che parte dalla città, con la condivisione ed il supporto di Edicer, delle associazioni del commercio e degli istituti di credito cittadino. Vogliamo proseguire il nostro cammino verso la realizzazione sottoponendo i progetti anche all’attenzione dei cittadini, che a migliaia saranno in piazza nei fine settimana delle Fiere d’Ottobre.

Vogliamo continuare a condividere con la città e con il suo mondo economico e produttivo la progettazione e la costruzione del futuro del cuore pulsante della città”.

foto: una delle bacheche esposte sotto il portico di Piazza Garibaldi
















Ultime notizie