mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaRapina in oreficeria a Reggio Emilia





Rapina in oreficeria a Reggio Emilia

Poco prima delle 10,30 di oggi, i Carabinieri di Quartiere della Stazione di Corso Cairoli raggiunti dai colleghi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Reggio Emilia, sono intervenuti presso l’oreficeria Troili di Via Emilia Santo Stefano in città, dove poco prima era stata perpetrata una rapina.

Due malviventi, parzialmente travisati dai cappucci della felpa nera che indossavano, con il pretesto di visionare dei monili in oro, ottenuta l’apertura di una vetrina dove erano esposti bracciali e collane da uomo, hanno agguantato per il collo la commessa presente, una 28enne reggiana, sbattendola a terra ed impossessandosi di tutti i monili esposti compresa una catenina indossata dalla ragazza che gli è stata strappata. Ottenuti i preziosi, del valore di oltre 10.000 euro in corso di esatta stima, i due malviventi si sono dileguati verso la centralissima Piazza della Vittoria, affollata in occasione del mercato settimanale cittadino.

La ragazza leggermente contusa non ha riportato fortunatamente serie conseguenze. Quindi l’allarme ai Carabinieri reggiani che sono intervenuti sul posto, mentre nell’intero capoluogo venivano avviate le ricerche dei due rapinatori.
















Ultime notizie