mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloGli skateboards elettrici per la prima volta in Italia nella Notte Rossa...





Gli skateboards elettrici per la prima volta in Italia nella Notte Rossa di Maranello

E’ la nuova moda esplosa in California e dalle sponde del Pacifico arriva per la prima volta direttamente in Italia grazie a Riker srl, l’azienda con sede a Castelnuovo Rangone che sta diventando punto di riferimento a livello nazionale per quanto riguarda la mobilità elettrica.

E dalla California è in questi giorni ospite in Italia, il deus ex machina di questo nuovo sport americano: Taylor Landry, il quale sarà a disposizione di curiosi e appassionati della tavola, per esibizioni, dimostrazioni e lezioni gratuite sugli skateboards elettrici.

Con un’autonomia, a seconda dei modelli, di una ventina di chilometri km e una velocità di 25 Km/h, gli iSkate di Riker sono un comodo e pratico mezzo di trasporto per chi ama muoversi all’aria aperta.

Adatto a tutti i gusti, per sportivi e pigri incalliti, l’iSkate permette di muoversi in totale libertà nel verde di parchi e ciclabili, ovviamente nel rispetto della natura e del codice della strada.

Completamente ecologici, gli iSkate di RiKer sono questo fine settimana a Maranello, Ferrara e Bologna, con lezione gratuita di Taylor Landry, pioniere dello skateboard elettrico.

Con questa proposta, Riker srl aggiunge un altro innovativo prodotto alla sua gamma dedicata alla mobilità elettrica, dove sono già presenti smart convertite in auto elettriche, bici a pedalata assistita, scooters elettrici, segway e monopattini elettrici.

Ecco gli appuntamenti di Taylor Landry in Italia organizzati per i prossimi giorni: Maranello, 15 settembre, Notte Rossa: dalle 18 alle 24 in via Dino Ferrari; Ferrara, 16 settembre, Baloons Festival: dalle 10 alle 20 presso l’area 14 di fronte al CONI; Bologna, 17-18 settembre: dalle 16 alle 23 in piazza VIII Agosto e piazzale Jacchia (Giardini Margherita)
















Ultime notizie