sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaA S.Martino in Rio una pesca diversamente sportiva





A S.Martino in Rio una pesca diversamente sportiva

Evento entrato ormai di diritto a far parte del calendario sammartinese, non poteva mancare, anche questo settembre, la tradizionale “Festa al lago” organizzata dall’Unione dei comuni della pianura reggiana, il Comune di San Martino in Rio e la società di pesca sportiva sammartinese, in collaborazione con ANFFAS, Sostegno e Zucchero, i volontari S.A.P. del Distretto di Correggio e Gruppo Famiglie Diversamente Abili di San Martino in Rio.

L’appuntamento è previsto per domenica 16 settembre, nella suggestiva cornice naturalistica del Parco dei Laghi di San Martino in Rio dove, a partire dalle 15, ragazzi diversamente abili insieme alle loro famiglie e a chiunque vorrà partecipare, si troveranno per trascorrere insieme un pomeriggio all’aria aperta, durante il quale i ragazzi potranno cimentarsi nella pesca sportiva con l’assistenza tecnica dei volontari della Società Pesca Sportiva Sammartinese.

La giornata si concluderà in allegria,sul far della sera, con un rinfresco a base di gnocco e salume a cura dei volontari della Società Pesca Sportiva Sammartinese.

Presso il parco per tutto il pomeriggio sarà allestita una mostra degli oggetti artistici prodotti da ragazzi e adulti dell’Atelier Disabili.

In caso di maltempo la festa verrà rinviata a domenica 23 settembre 2012.
















Ultime notizie