sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Il Governatore del Texas Rick Perry incontra Montezemolo





Il Governatore del Texas Rick Perry incontra Montezemolo

Dopo aver applaudito i piloti della Scuderia Ferrari domenica a Monza, il Governatore del Texas Rick Perry, accompagnato dalla first lady Anita, รจ arrivato oggi pomeriggio alla Ferrari.

A Maranello Perry ha incontrato il Presidente della Ferrari Luca di Montezemolo, con cui ha avuto un lungo e cordiale colloquio. Il Governatore ha voluto complimentarsi con Montezemolo per quello che rappresenta l’Azienda di Maranello nel mondo e, in particolare, negli USA, dove costituisce la punta di diamante del Made in Italy.

Durante la sua vista ai vari reparti produttivi il Governatore รจ rimasto particolarmente colpito dagli ambienti di lavoro, dalla luce e dalle piante present,i sia internamente che esternamente.

Dopo una breve visita ai reparti della Scuderia, Perry si รจ poi recato sulla Pista di Fiorano dove ad attenderlo c’erano una 458 Italia e una F12berlinetta, pronte a fargli provare l’emozione della velocitร  sul circuito di prova della Casa di Maranello.

Il Governatore Perry e Montezemolo si sono poi salutati dandosi appuntamento ad Austin dove il 18 novembre prossimo si svolgerร  la diciannovesima e penultima prova del Campionato del Mondo di F1 di quest’anno.
















Ultime notizie