giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiCarpi ritrova il suo mercato, sabato dalle 7.00 alle 14.00





Carpi ritrova il suo mercato, sabato dalle 7.00 alle 14.00

Un evento atteso e accolto con entusiasmo da tutta la cittadinanza. Il rientro del mercato settimanale di Carpi in Piazza Martiri, avvenuto a inizio settembre, ha rappresentato per tutta la città un passo importante nel ritorno alla normalità dopo il sisma. E sabato 8 settembre si rinnova l’appuntamento con l’offerta commerciale del mercato di Carpi.

Fare acquisti passeggiando nella storica Piazza Martiri, restituita alla città dopo il terremoto, sapendo di poter trovare in un solo posto tutto il necessario per soddisfare i propri bisogni. Prodotti freschi per la tavola, dal pane ai formaggi senza dimenticare frutta e verdura: oppure un vestito nuovo, un accessorio all’ultima moda o un paio di scarpe in vista del cambio di stagione.

Sabato 8 settembre il mercato di Carpi animerà la piazza dalle 7.00 alle 14.00, ma la giornata non finisce qui: per celebrare nel migliore dei modi la riapertura del luogo più rappresentativo della città, a partire dalle 18.00 grande festa in piazza con “Carpi C’è”. Musica e spettacoli di strada, stand gastronomici e animazioni per bambini: tra un giro di tango e un borlengo il divertimento è assicurato per tutta la famiglia.

I mercati settimanali e quelli straordinari di Carpi sono organizzati e coordinati da FORUM 1344, in collaborazione con Città di Carpi e il Consorzio Il Mercato di Modena.
















Ultime notizie