venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiCarpi-Reggiana, modifiche alla viabilità domenica 9





Carpi-Reggiana, modifiche alla viabilità domenica 9

Domenica 9 settembre allo Stadio Cabassi di Carpi si giocherà la partita di calcio Carpi-Reggiana, in occasione della quale si prevede un notevole afflusso di tifosi, e che arriveranno anche dalla vicina provincia reggiana sia con auto private che a bordo di pullman. Il Comando della Polizia Municipale delle Terre d’Argine ha emesso un’ordinanza con la quale nel tratto di via Marx prospiciente l’ingresso dell’impianto sportivo, per salvaguardare l’entrata e l’uscita dei tifosi a piedi, si rende necessario vietare in questa giornata il transito e la sosta dalle ore 10 alle ore 20.

Sarà interessato da questa provvedimento non solo il tratto di via Marx che va dall’intersezione Lenin/Cavallotti all’intersezione Biondo/Moro, ma anche via Lincoln, via Biondo nel tratto prospiciente l’impianto sportivo, via Moro nel tratto tra via Alghisi e via Marx, via Piave, via Pellico, via Martiri di Belfiore, via Ugo da Carpi fino all’angolo con via Cattani. I divieti avranno validità nella sola giornata di domenica dalle ore 10 alle ore 20 come specificato nel pannello integrativo al segnale.

In particolare preme evidenziare anche che domenica 9 verranno installate delle pannellature fisse (trasversalmente all’asse stradale) che sbarreranno completamente la circolazione dei veicoli in via Marx tra i civici 28 e 36, su richiesta dalla Questura di Modena per ragioni di pubblica sicurezza. Durante le operazioni di installazione sarà presente la Polizia Municipale per la deviazione del traffico.
















Ultime notizie