venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCeramicaCollegamenti facilitati per Tecnargilla 2012




Collegamenti facilitati per Tecnargilla 2012

Raggiungere la più importante fiera del mondo per la fornitura all’industria ceramica e del laterizio, in programma dal 25 al 28 settembre a Rimini, sarà quest’anno più facile. Grazie a un accordo con Lufthansa, vettore ufficiale di Tecnargilla 2012, espositori e visitatori potranno viaggiare a tariffe vantaggiose.

L’offerta è valida per tutti i voli su Bologna, Milano, Rimini e Venezia dal 17 Settembre al 5 Ottobre 2012.  Un servizio di navette gratuite sarà inoltre disponibile dall’aeroporto di Bologna e da e per la fiera Cersaie di Bologna. Il servizio è attivabile, su prenotazione, telefonando al numero 335-7204011.

Tutte le informazioni per prenotare il volo, gli orari e il percorso del servizio di navette, sono disponibili sul sito internet www.tecnargilla.it.

In particolare, la navetta da e per Cersaie avrà i seguenti orari: dall’ingresso di Piazza Costituzione del quartiere fieristico bolognese il free shuttle bus partirà la mattina alle ore 9.45, per arrivare all’ingresso di Rimini Fiera alle ore 11.15. Per rientrare a Bologna, la navetta partirà alle ore 17.30 da Rimini Fiera riportando i passeggeri in Piazza Costituzione alle ore 19.15. Da Rimini Fiera invece la partenza mattutina è prevista alle ore 8.00 con arrivo a Bologna Fiere alle ore 9.45. Per rientrare a Rimini la navetta lascerà il quartiere fieristico bolognese alle ore 19.15 per arrivare alla stazione ferroviaria di Rimini alle 20.45.

Tecnargilla sarà raggiungibile facilmente anche in treno. Durante i giorni di manifestazione i principali treni effettueranno infatti fermate presso la stazione del quartiere fieristico.

 
















Ultime notizie