sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCalcio, Di Francesco su Sassuolo-Crotone: "Possiamo ancora crescere"





Calcio, Di Francesco su Sassuolo-Crotone: “Possiamo ancora crescere”

“Puntiamo a fare ancora meglio, e non ci accontentiamo”. La vittoria di Cesena non ha tolto appetito al tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco che sulla gara contro il Crotone, prima casalinga del Sassuolo e prima in panchina per lui, che a Cesena era squalificato, dice “possiamo fare meglio, soprattutto in alcune fasi di gioco in cui dobbiamo osare di più”.

“Luneì ho visto molte cose buone, ma contro il Crotone servirà una gara ancora più fisica e intensa: i calabresi sono una squadra con un’ottima manovra e che gioca un ottimo calcio, ma la nostra mentalità dovrà essere la stessa di Cesena”.

Attenzione, quindi, e testa soprattutto all’avversario, anche se oggi chiude il mercato, che per il Sassuolo prevede comunque movimento. “Sappiamo tutti cosa stiamo aspettando, oggi si definirà tutto”, dice il tecnico del Sassuolo parlando di Boakye, attaccante il cui ritorno è atteso dalla Juve, mentre sulla possibile partenza di Missiroli glissa ma, aggiunge, “mi auguro che resti”. Quanto alla formazione che andrà in campo al Braglia, nessuna indiscrezione da parte del tecnico neroverde: “Parlo della squadra, non dei singoli: e la squadra – chiude Di Francesco – è in crescita”.
















Ultime notizie