venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaDiramazione per Ferrara: tratto chiuso per incidente mortale tra gli svincoli SS64...




Diramazione per Ferrara: tratto chiuso per incidente mortale tra gli svincoli SS64 – SS16

Alle 15.00 circa è avvenuto un incidente sulla D23 Diramazione per Ferrara della A13 Bologna-Padova, nel tratto tra Svincolo SS 64 Porrettana e Svincolo SS 16 Adriatica in direzione SS 16 Adriatica, all’altezza del km 4, in cui sono stati coinvolti due veicoli leggeri e una moto: il conducente della moto ha perso la vita. Le cause sono in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale.

Alle ore 16.00 il tratto è chiuso e si registra circa 1 km di coda. Per i veicoli diretti verso est Autostrade per l’italia consiglia, di uscire allo Svincolo SS 64 Porrettana e rientarare allo Svincolo SS 16 Adriatica della viabilità ordinaria.

Sul luogo dell’incidente, dove sono intervenuti i Vigili del fuoco, gli operatori della Direzione del 3° Tronco di Bologna, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici e sanitari, sono in corso le operazioni di recupero dei mezzi.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da Isoradio 103.3 FM, RTL 102.5 ed attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.
















Ultime notizie