giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseTopo d'auto bloccato dalla Polizia a Mirandola





Topo d’auto bloccato dalla Polizia a Mirandola

Nel tardo pomeriggio di ieri, personale in servizio presso il Commissariato di P.S. di Mirandola ha tratto in arresto un cittadino di nazionalità marocchina, I.H., nato nel 1993. L’uomo, con a proprio carico numerosi precedenti di Polizia, è stato notato da un solerte cittadino mirandolese mentre era intento a rovistare all’interno di un’autovettura parcheggiata nei pressi della stazione ferroviaria.

Una volta giunta la chiamata al numero di emergenza “113” è prontamente intervenuto sul posto un equipaggio della Squadra Volante. E’ stato accertato che I.H. aveva già prelevato dal mezzo in questione un accendino di valore ed un orologio al quarzo, entrambi custoditi all’interno e che lo straniero si era già reso responsabile nel corso della stessa giornata, sempre a Mirandola, di un altro tentato furto aggravato.

Informato dell’accaduto il magistrato di turno ne veniva disposto il trattenimento presso le celle di sicurezza della locale Questura, in attesa del processo che verrà celebrato in mattinata con rito direttissimo.
















Ultime notizie