martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiRaduno Auto Storiche il 2 Settembre a Fiorano





Raduno Auto Storiche il 2 Settembre a Fiorano

Dopo aver ritrovato nel 2011 una buona partecipazione di appassionati presenti, il Raduno riservato alle auto storiche, organizzato da Camer e Comune di Fiorano Modenese, presenta la diciasettesima edizione, domenica 2 settembre, con il concentramento e la partenza nel centro del paese, lungo Via Vittorio Veneto.

Alle ore 8.45 i partecipanti si ritrovano in Piazza Ciro Menotti per l’iscrizione e la prima colazione. Alle ore 10.30 prende il via un giro turistico culturale nel territorio per concludersi con il pranzo, il saluto delle autorità e la distribuzione di un ricordo a tutti i conducenti partecipanti.

La manifestazione era stata ideata e per molte edizioni organizzata dal maresciallo Ottorino Muraro, facendola diventa un classico ed importante incontro riservato alle autovetture storiche con minimo 25 anni di età, in un clima di grande convivialità in grado di richiamare partecipanti da ogni parte d’Italia ed alcuni anche d’Europa. Ora la manifestazione è organizzata da Giancarlo Borghi, presidente di Tecnomec Borghi e dai figli Alessandro ed Emanuele, che nel solco della tradizione promettono: ‘aspettatevi qualche novità’.

Info e prenotazioni al 0536/844.764 – fax 0536/843.577 – E-mail: autostorichefiorano@gmail.com
















Ultime notizie