venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaIn 81 uffici postali della provincia di Modena il Prestito 'BancoPosta Studi'





In 81 uffici postali della provincia di Modena il Prestito ‘BancoPosta Studi’

Per le famiglie della provincia di Modena è già tempo di pensare al prossimo anno scolastico. Poste Italiane, come negli anni scorsi, nell’intento di favorire l’istruzione e venire incontro alle necessità delle famiglie, propone un finanziamento che sostiene lo studio dei figli e valorizza il loro futuro.

Secondo alcuni dati rilevati dalle associazioni di categoria, il reddito medio di molte famiglie è pari a quello di 10 anni fa, dal momento che è aumentato di appena lo 0,3%, a fronte di un potere di acquisto sceso del 3,7%.

Disponibile fino al 30 novembre 2012, Prestito BancoPosta Studi offre condizioni vantaggiose. Si può richiedere in 81 uffici postali della provincia di Modena e permette di ottenere, in pochi giorni, 1.000 euro per ogni figlio iscritto alla scuola elementare o alla media inferiore, 2.000 euro se è iscritto alla scuola media superiore, 3.000 euro se invece frequenta l’università, corsi professionali o di specializzazione. L’importo massimo erogabile è di 5.000 euro per famiglia, rimborsabili da 12 a 24 rate mensili, addebitate direttamente sul conto BancoPosta.

Per conoscere indirizzo e orario di apertura degli uffici postali abilitati e per ricevere maggiori informazioni, si può consultare il sito internet www.poste.it o chiamare il numero verde 803.160.
















Ultime notizie