giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Per ricordare Enzo Ferrari





Per ricordare Enzo Ferrari

Sono passati ventiquattro anni dal giorno della sua scomparsa ma la memoria di Enzo Ferrari è sempre viva nella testa e nei cuori di chi vive e ama la Ferrari. A nome di tutti i collaboratori, i clienti e gli appassionati della Casa di Maranello vogliamo rivolgere un pensiero all’uomo che ha creato la nostra azienda.

“Dobbiamo ricordare l’esempio del nostro Fondatore, in primo luogo per i più giovani” – ha detto a www.ferrari.com il Presidente Luca di Montezemolo – “Enzo Ferrari ha saputo sempre guardare avanti, anche nei momenti più difficili. Ha realizzato il suo sogno, perseguendolo con determinazione e passione straordinarie, sentimenti che animano uomini e donne che oggi lavorano nell’azienda che porta il suo nome. Sono sicuro che sarebbe orgoglioso di vedere ciò che rappresenta la Ferrari del Ventunesimo secolo, una realtà industriale e sportiva che produce automobili da sogno e che resta ai vertici delle competizioni sportive, facendo gioire decine di milioni di appassionati del Marchio disseminati in tutto il mondo”.

Chi volesse esprimere un suo pensiero sul Fondatore può inviare un messaggio (in inglese o in italiano) a press.office@ferrari.com: nei prossimi giorni saranno pubblicati sul sito formula1.ferrari.com i più significativi.
















Ultime notizie