martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineFormigine: dal 27/8 nuovamente operativa la biglietteria Seta in stazione





Formigine: dal 27/8 nuovamente operativa la biglietteria Seta in stazione

Da lunedì 27 agosto sarà nuovamente operativa la biglietteria Seta allestita presso la stazione ferroviaria di Formigine. Dopo aver osservato la chiusura estiva nei mesi di giugno e luglio, lo sportello resterà aperto fino al 5 ottobre nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 13.30 alle 18.30; il martedì, giovedì e sabato dalle ore 7 alle ore 12.

La ripresa dell’attività della biglietteria aziendale consentirà agli utenti formiginesi di sottoscrivere nuovi abbonamenti annuali e mensili, nonché di rinnovare quelli in scadenza o già scaduti senza doversi necessariamente recare presso gli sportelli Seta di Modena, Sassuolo o Maranello. In particolare, gli studenti e le loro famiglie potranno munirsi delle tessere per il servizio di trasporto pubblico con buon anticipo rispetto alla data di riapertura degli istituti scolastici.

Il personale in servizio alla biglietteria, inoltre, può fornire informazioni sugli orari dei servizi di trasporto pubblico locale riguardanti l’ambito territoriale formiginese, nonché sulle modalità di utilizzo del trasporto integrato (treno + bus) e del trasporto di merci e bagagli.

La riapertura della biglietteria presso la stazione ferroviaria, poi, integra l’operatività della rete di rivendite autorizzate Seta presente sul territorio comunale formiginese, che annovera 10 esercizi (tra tabaccherie, bar, edicole) presso i quali è possibile acquistare i biglietti di corsa semplice o multicorsa.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare direttamente il personale della biglietteria, negli orari di apertura, al numero telefonico 059 416785.
















Ultime notizie