venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaLe offerte Hera sottoscrivibili anche on-line




Le offerte Hera sottoscrivibili anche on-line

Da oggi basta un click per sottoscrivere un contratto per la fornitura di gas o energia elettrica di Hera Comm, la società di vendita del Gruppo Hera. Collegandosi al sito heracomm.com è possibile, infatti, aderire a un contratto evitando il passaggio di materiale cartaceo e con tutte le garanzie di sicurezza e trasparenza.

Un servizio in più per i clienti Hera, che già possono contare sulla rete sportelli clienti più estesa fra le multiutility del Paese e su un servizio di call center fra i più apprezzati del settore, soprattutto per quanto riguarda i tempi medi di attesa alla risposta che si sono confermati anche nel 2011 ben al di sotto degli obiettivi stabiliti dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas.

Massima trasparenza e chiarezza nella procedura on-line

Per garantire al cliente la massima trasparenza nel processo di sottoscrizione on-line, tutte le fasi dell’acquisto sono chiaramente evidenziate. In questo modo egli ha chiaro in ogni momento in quale fase del processo si trovi. Una volta inseriti i dati anagrafici e di fornitura, viene inviata all’indirizzo di posta elettronica fornita dal cliente una e-mail con un link per confermare l’adesione. Ci sono 5 giorni di tempo per farlo. Solo così si termina il processo di adesione all’offerta, in tutta trasparenza e sicurezza, e il cliente viene informato del prossimo ricevimento, sempre via email, del contratto concluso. Il documento, in formato pdf, non va firmato né spedito ma conservato ed eventualmente stampato.

Se invece l’adesione non è confermata, trascorsi i 5 giorni l’intero processo viene annullato automaticamente. Per informazioni sullo stato di avanzamento della pratica è sempre a disposizione l’indirizzo clienti.web@gruppohera.it.

Con il contratto on-line la bolletta si riceve via email

Scegliendo la modalità di sottoscrizione del contratto on-line, l’invio della bolletta avverrà tramite posta elettronica, evitando anche in questo modo l’impiego di carta e a tutto beneficio per l’ambiente.

In modo semplice, veloce, comodamente seduti da casa, si potrà quindi aderire alle offerte luce e gas di Hera attraverso una procedura di acquisto chiara e trasparente, risparmiando tempo.

Sul web è inoltre a disposizione, 24 ore su 24, Hera on-line, il portale che permette di svolgere in autonomia molte operazioni relative ai servizi di Hera (ad esempio comunicare l’autolettura dei consumi, controllare le fatture, richiedere la domiciliazione bancaria delle bollette, pagarle on line), gestendo le proprie pratiche e comunicando con l’Azienda in modo semplice e immediato in qualsiasi momento della giornata.

Le offerte Hera per gas e luce

Da alcuni mesi Hera ha completamente innovato la propria offerta di gas e luce dedicata a famiglie, partite Iva, e Pmi, con l’introduzione di “Prezzo Netto Hera”. Si tratta di un’offerta pensata con una logica completamente nuova per il mercato.

Per la prima volta, infatti, viene introdotta una nuova e inedita modalità di acquisto della luce e del gas al mercato all’ingrosso, modalità finora riservata solo ai grandi operatori economici.

Sarà quindi possibile sottoscrivere on-line “Prezzo Netto Hera”, così come le nuove offerte che periodicamente saranno presentate, e con questa modalità è prevista l’adesione contestuale ad entrambe le forniture (energia elettrica e gas).

Attenzione a 360° verso il cliente

“La possibilità di aderire on-line alle offerte di Hera rappresenta un ulteriore servizio verso i nostri clienti – spiega Cristian Fabbri, Amministratore delegato di Hera Comm -. Siamo infatti convinti che, oltre alle buone offerte, siano indispensabili un’attenzione a 360 gradi verso la clientela e la capacità di assisterla in ogni momento. Per questo, oltre ai servizi on-line, abbiamo scelto di essere presenti sul territorio servito anche con una rete capillare di 84 sportelli, per chi ha meno familiarità con il mondo del web”.
















Ultime notizie