martedì, 19 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaDove vanno in vacanza i politici sassolesi?




Dove vanno in vacanza i politici sassolesi?

Arrivato agosto arrivano le sospirate vacanze anche per la politica sassolese che sembra privilegiare le mete italiane. Rientreranno la prossima settimana gli assessori  Barbieri e Orienti (in vacanza in Toscana) che daranno il cambio al primo cittadino in partenza per la Puglia e che dopo Ferragosto trascorrerà ancora qualche giorno a Milano Marittima.  Caselli incontrerà nella sua vacanza salentine gli assessori Casolari e  Corrado che poi si sposteranno in Austria dopo metà mese.

Per l’assessore Severi invece vacanze già cominciate a Riccione mentre dalla prossima settimana l’assessore Buffagni si godrà il meritato riposo a Forte dei Marmi.

Per il vice-sindaco Menani, che partirà nei prossimi giorni, vacanze in Croazia.

Annamaria Anselmi (Lista civica per Sassuolo) ha optato anche quest’anno per “stessa spiaggia e stesso mare” quello di Milano Marittima dove avrà occasione di incontrare il Sindaco Caselli.

Niente ferie invece per Franca Cerverizzo (Sassuolo con Pattuzzi): l’apertura della sua gelateria/bar avvenuta qualche settimana fà la terrà a Sassuolo dove garantirà l’apertura per quanti resteranno in città.

Nelle file dell’Idv Raffaele Del Sante, da poco papà, ha già passato una settimana di vacanza con la famiglia e nei prossimi giorni ripartirà per altri sette giorni alla volta della Liguria.

Vacanze in appennino, più precisamente a Frassinoro, per Sonia Pistoni (PD) che mira anche a qualche giorno al mare verso fine mese, mentre Susanna Bonettini (PD) è partita per una vacanza di due settimane in Grecia.

Milano Marittima è la meta scelta anche da Riccardo Macchioni (Radicali).

A tutti loro come anche ai nostri lettori auguriamo buone vacanze ricordando che la nostra redazione continuerà a lavorare per garantire anche a chi partirà di potere rimanere informato su quanto accade in città anche durante le ferie.
















Ultime notizie