sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseLibriamodena a Pavullo il 5 agosto





Libriamodena a Pavullo il 5 agosto

Torna a Pavullo Libriamodena con la sua 16ª edizione: la rassegna di editoria modenese che puntualmente aggiorna il pubblico dei lettori sulle novità librarie. Un “evento itinerante”, che si sposta nelle piazze della provincia per avvicinare i lettori e offrire loro una gran quantità di titoli, stimoli di lettura e incontri con autori ed editori.

Una grande festa del libro e dei lettori, organizzata dall’Associazione degli Editori Modenesi (AEM), con il patrocinio del Comune di Pavullo, che vedrà la partecipazione di gran parte delle case editrici nate nel nostro territorio affiancate da associazioni della provincia di Modena che, nell’ambito della propria attività culturale, producono libri,

riviste e pubblicazioni in genere. I visitatori potranno così aggirarsi per tutto il giorno tra gli stand degli espositori, sfogliare le centinaia di volumi esposti sulle bancarelle, conoscere di persona gli editori, avanzare proposte editoriali e incontrare gli autori nel corso delle presentazioni di libri. L’occasione è ghiotta per scoprire una realtà culturale spesso sconosciuta al grande pubblico e per avvicinarsi a una produzione editoriale ricchissima di libri di qualità, per una volta riuniti tutti insieme e a portata di mano in unagrande “libreria all’aperto”.
















Ultime notizie