venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaCentro prelievi “La Rotonda” Modena: chiusura estiva da lunedì 6 a sabato...





Centro prelievi “La Rotonda” Modena: chiusura estiva da lunedì 6 a sabato 18 agosto

Come ogni anno, durante il periodo estivo, cambiano gli orari di apertura dei centri prelievi. Da lunedì 6 agosto è importante ricordare ai cittadini la chiusura, fino al 18 agosto, del Centro prelievi presso l’ipermercato “La Rotonda”, unico sportello a Modena per i prelievi ad accesso diretto.

Al centro prelievi “La Rotonda”, il cui ingresso si trova all’entrata del parcheggio coperto del centro commerciale, sul lato della farmacia, si accede infatti senza la prenotazione presso i CUP, ma semplicemente presentando la richiesta del Medico di medicina generale. Presso il centro sono previsti percorsi agevolati di accesso per donne in gravidanza e utenti in età pediatrica e immunodepressi.

Nel periodo di chiusura del centro prelievi “La Rotonda” le urgenze in accesso diretto saranno comunque garantite presso l’ex Ospedale Estense e presso lo sportello di via Newton.

Sempre dal 6 al 18 agosto compreso, sarà chiuso anche il centro prelievi di Modena Est in via dello Sport, mentre rimarranno sempre aperti i centri prelievi dell’ex Ospedale Estense e quello di Baggiovara. Il centro prelievi di via Newton, invece, chiuderà le porte soltanto il 13 e il 14 agosto.
















Ultime notizie