martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaPD: iniziativa di Grease alla festa di Bosco Albergati





PD: iniziativa di Grease alla festa di Bosco Albergati

Il PD di Sassuolo vi invita all’iniziativa di GREASE, progetto del Forum Giovani del PD, che si terra sabato 4 agosto alle ore 19:00.

“G.R.E.A.S.E. (Gruppo Responsabilità Economica, Amministrativa, Sociale, Etica) lancia la sua iniziativa “Noi fuori” alla Festa del Partito Democratico di Bosco Albergati (Castelfranco Emilia MO) Sabato 4 Agosto alle ore 19:00. Tema della serata sarà l’analisi e le possibili soluzioni in merito a disoccupazione giovanile e soprattutto in merito alla piaga del lavoro precario, che affligge oramai in maniera trasversale vasti segmenti di lavoratori; proprio l’indomani del duro colpo che il nostro tessuto economico ha subito con il sisma di maggio.

Il progetto G.R.E.A.S.E. che ha visto la luce all’interno del Forum Giovani PD del Distretto Ceramico, grazie all’appoggio sensibile di cittadini, militanti, movimenti e partiti politici, si è allargato a tutta la provincia, dimostrando nei fatti di essere un tavolo programmatico inedito e aperto al confronto politico, slegato da personalismi e correnti di sorta e proiettato a proposte sul territorio e per il territorio. All’interno dell’iniziativa verranno discusse le proposte d’indirizzo del gruppo: Patto Etico e Certificazione etica d’impresa, maximum scissor nell’impresa pubblica, spunti sull’ecologia sociale, modelli fiscali territoriali. Il dibattito sarà aperto agli interventi del pubblico. Nella cornice della festa, organizzano l’evento assieme a G.R.E.A.S.E. il circolo PD e i Giovani Democratici di Castelfranco Emilia”.

(PD Sassuolo)
















Ultime notizie