venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiVenerdì 7/9 la Notte Bianca a Sassuolo




Venerdì 7/9 la Notte Bianca a Sassuolo

Si svolgerà venerdì 7 settembre la “Notte Bianca” di Sassuolo, rinviata nello scorso mese di Giugno a causa del terremoto che ha colpito l’area nord della nostra provincia.

Quattro saranno i “teatri naturali” della Notte Bianca, tutti simbolicamente uniti dai negozi e ristoranti aperti fino a tarda sera con prezzi speciali e proposte enogastronomiche.

In piazza Martiri a partire dalle 20.30: Quartetto di fiati, Tragico party, Stay Tuned, Marco Baroni, Maryel Voice, Davide Animation, Alessandro Balestri, Anzanello Daniele e Claudio Ughetti. Presentano Max Barbari – Mario Zoboli con Eliselle.

In piazza Garibaldi dalle 20.30 Challanger show: spettacolo musicale del gruppo teatrale i Termosifoni e scuo,a di danza Armonia con sfilata di moda Challenger, Aeronautica Militare e Gaastra Yachting.

In piazzale della Rosa “Galà della Rosa”cena di gala a pagamento. Nella prima parte cena e spettacoli ai tavoli: LaLa McCallan, Cubec di Mirella freni, dancin Perfect, Arnaldo febbrini. Coreografie settecentesche del gruppo storico del carnevale di Venezia con la famiglia reale francese ed il gran cerimoniere  ufficiale Principe Maurice Agosti Montenaro Durazzo presidente fondatore della Venice event Accademy che presenterà l’intera serata.
Nella seconda parte (spettacolo musicale a pagamento): Antonella Ruggero, Giulia Bellei, Le Stereotype.
Il ricavato della serata sarà a favore del recupero e restauro del patrimonio artistico della bassa modenese danneggiato dal recente terremoto.

In piazza Martiri Partigiani Giocabimbi di Johnny.

Per la serata negozi aperti.
















Ultime notizie