sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiQuesta settimana a San Martino la serenità delle notti d’estate, il soul...





Questa settimana a San Martino la serenità delle notti d’estate, il soul e il rock delle chitarre

Un programma da godersi con la massima tranquillità, quello di questa settimana per la rassegna Lune in Rocca. Lo dice lo stesso titolo che si è voluto dare alla piacevole “Serata in relax” di mercoledì 1 ° agosto in cui, seduti sui prati della rocca si potrà bere un buon drink senza troppe pretese godendo pienamente della fresca aria serale e del chiarore della luna.

Venerdì 3 agosto dalle ore 21,30 i prati saranno attraversati dalla musica nera del duo 2 Soul Eva Collicelli e Francesco Guerra, che intratterranno il pubblico con il loro repertorio di cover, caldissime come le piadine che per tutta la serata sarà possibile gustare presso lo spazio ristorazione.

Le corde vocali della coppia soul, sabato 4 agosto cederanno il testimone alle corde delle Due chitarre on the Road di Tiziano Bellelli e Giuliano Giovanelli, esibiranno in concerto dalle 21,30, pronti a portare nel loro viaggio chiunque vorrà farsi trasportare dalla musica che suoneranno. I due, sammartinesi doc con alle spalle anni di esperienza ed importanti collaborazioni, si riuniscono , come fecero già due anni fa, per suonare sotto le lune in Rocca della loro San Martino in Rio, che memore di quell’evento li riaccoglie a braccia aperte.
















Ultime notizie