venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCeramicaImpianti firmati Nuova Era per la sede Marazzi di Fiorano Modenese





Impianti firmati Nuova Era per la sede Marazzi di Fiorano Modenese

Il binomio System SpA-Nuova Era si è aggiudicato la realizzazione del nuovo impianto Marazzi Group di Fiorano Modenese, per la produzione di 6500 mq/g in gres porcellanato nei formati che variano dal 30X30cm al 90X90cm. Una delle più importanti ceramiche mondiali, cliente consolidato del gruppo System, si affida agli standard qualitativamente elevati di Nuova Era avendone già apprezzato l’effettivo valore aggiunto sia tecnico sia economico. L’impianto è composto da un carico forno, uno scarico forno, due Robofloor per impianto di stoccaggio cotto, una serie di collegamenti e accessori. L’ordine sarà consegnato nel mese di ottobre. Il nome Marazzi Group si aggiunge agli impianti realizzati di recente in Coop Imola, Florim, Atlas Concorde, Refin, Emilceramica.

Inoltre un’altra importante fornitura con macchine di carico box per stoccaggio crudo, verrà realizzata alla ceramica Ascot, cliente che da tanti anni considera Nuova Era l’azienda ideale per l’evoluzione tecnologica dei propri impianti.

Il portafoglio clienti dimostra come la forza di Nuova Era stia nell’affidabilità delle proprie tecnologie e nell’identificarsi immediatamente nella soluzione ricercata dal cliente. Il suo know how consolidato permette di trovare, per ogni tipologia d’impianto, un progetto innovativo e customizzato che distingue l’azienda cliente puntualmente soddisfatta in termini di prestazioni e continuità di funzionamento degli impianti.
















Ultime notizie