venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaCersaie più accogliente grazie agli investimenti di BolognaFiere




Cersaie più accogliente grazie agli investimenti di BolognaFiere

Padiglioni ristrutturati, reti telefoniche e wifi potenziate, migliorate le aree verdi. Sarà un Cersaie ancora più accogliente e funzionale quello che si prepara ad accogliere il 25 settembre espositori e visitatori, grazie agli investimenti realizzati in questi mesi da BolognaFiere per migliorare ancora il quartiere espositivo. Un impegno che prosegue anche durante l’estate affinché sia tutto perfetto per l’inaugurazione dell’edizione del trentennale.

In questi giorni si sta ultimando così la riverniciatura e la pulizia delle vetrate delle facciate dei padiglioni Benevolo mentre sono in corso i lavori di ristrutturazione dei servizi igienici dei padiglioni 36 e 32/area48. Fase finale anche per la sistemazione delle aiuole verdi di viale Benevolo, mentre sono in corso di autorizzazione i lavori per gli altri spazi verdi del Comune di Bologna all’interno del quartiere espositivo che si prepara ad accogliere Cersaie.

BolognaFiere è impegnata, in queste settimane, anche per migliorare i servizi a disposizione di espositori e visitatori, a partire dalla connettività. Sono così appena stati completati i lavori di potenziamento delle reti per la telefonia mobile, mentre sono in corso gli interventi per il potenziamento del wifi in tutto il quartiere espositivo che, in questi trent’anni, ha visto nascere ed affermarsi il Salone leader della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno come due dei settori cardine della nostra economia.
















Ultime notizie