giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloMontezemolo ai Campus Estivi Ferrari





Montezemolo ai Campus Estivi Ferrari

Sorpresa questa mattina per i figli dei dipendenti della Ferrari ospiti del Campus Estivo a Maranello. I giovani Ferraristi hanno ricevuto la vista del Presidente Luca di Montezemolo accompagnato dall’Amministratore Delegato Amedeo Felisa.

Grandi feste per il Presidente che ha ricevuto in dono tanti disegni e composizioni fatte durante le giornate di vacanza al centro e con i giovani ospiti che hanno fatto anche un piccolo spettacolo.

La giornata è stata particolare anche per oltre quaranta ragazzi provenienti da Medolla, una delle zone più colpite dal terremoto, ospiti per una giornata del centro estivo Ferrari.

Per tutti poi grande festa nella pista di Fiorano, dove hanno incontrato i piloti della Scuderia Ferrari Fernando Alonso, Felipe Massa e Jules Bianchi. Anche in questo caso grande gioia e tante foto e autografi per i bambini della Ferrari.

I Campus estivi Ferrari fanno parte del programma Formula Uomo che raccoglie le iniziative a favore del benessere delle persone della Ferrari e delle Loro famiglie. I Campi estivi sono attivi durante il periodo di vacanza, sono tre a Maranello e uno a Modena e complessivamente accolgono ogni giorno oltre 500 bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni.

Le iniziative a favore delle famiglie da parte della Ferrari sono numerose e comprendono, tra l’altro, libri gratuiti per ogni tipo di scuola, film in prima visione e check medico sportivi per tutta la famiglia.
















Ultime notizie